news

Stadio – Orgasmo Destro

BOLOGNA, ITALY - MARCH 31: Mattia Destro of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on March 31, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Corriere dello Sport apre con la gioia della vittoria allo scadere nel derby

Redazione TuttoBolognaWeb

'Orgasmo Destro' è il titolo scelto dal Corriere dello Sport Stadio dopo la vittoria di ieri sul Sassuolo grazie al colpo di testa al 96' di Mattia Destro che ha condannato il Sassuolo.

L'attaccante di Ascoli entra al 92' dopo il pareggio di Boga e segna al 96' il gol che vale tre punti e forse un pezzo importantissimo di salvezza. Con il successo il Bologna si toglie fuori dalle ultime tre posizioni in cui piomba l'Empoli. C'è comunque il dubbio della presenza di Destro contro l'Atalanta, ieri dovrebbe essersi fatto male durante l'esultanza. Per lui problema muscolare.

In prima pagina anche il trionfo della Fortitudo che torna in A dopo 10 anni: 'Vola Aquila' si legge, la Effe batte Ferrara e torna in massima serie. Coach Martino: "Torniamo a sognare".

tutte le notizie di