Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Ora i rossoblù in nazionale

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Tanti rossoblù convocati in nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono undici i giocatori impegnati in nazionale una volta terminato il campionato.

Si parte dai nordici, con Mattias Svanberg e Andreas Skov Olsen a caccia di una chiamata per gli Europei, entrambi sperano di posticipare le proprie vacanze. Stesso discorso per Lukasz Skorupski, che dovrebbe ricoprire il ruolo di vice Sczcesny nella nazionale polacca di Paulo Sousa. In Europa è stato chiamato anche Antov dalla nazionale bulgara per tre amichevoli contro Slovacchia, Russia e Francia. Il portiere Molla, con l'Albania, è stato chiamato in Under 21, mentre Urbanski è stato convocato per uno stage della Polonia Under 19.

In Sudamerica ci sarà il 'derby' tra compagni di squadra in Argentina-Cile valevole per le qualificazioni Mondiali. Nico Dominguez, dopo la lesione del collaterale, prova a recuperare per la nazionale e il 3 giugno ci sarà la sfida contro il Cile di Gary Medel. Anche il giapponese Tomiyasu sarà impegnato nelle qualificazioni mondiali contro la Birmania. Infine l'Africa, dove il Gambia giocherà in amichevole per prepararsi alla Coppa d'Africa del prossimo inverno e i due Musa sono stati chiamati. Il Bologna rischia di perderli entrambi per un mese nel pieno della prossima stagione.

Fonte Stadio.