Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Mihajlovic supervisiona gli allenamenti, c’è il primo a tu per tu con Dijks

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Mitchell Dijks of Bologna FC is challenged by Davide Faraoni of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tecnico osserva e fornisce le prime indicazioni ai suoi ragazzi

Redazione TuttoBolognaWeb

Non si fermano gli allenamenti della prima squadra del Bologna, in vista della ripartenza. Anche nella giornata di ieri Mihajlovic si è presentato al centro tecnico, per lui allenamento in mattinata, con corsa e addominali. Nel pomeriggio però il serbo è tornato a Casteldebole, dove ha supervisionato gli allenamenti dei propri ragazzi. Si è anche verificato il primo faccia a faccia, ovviamente a distanza di sicurezza, tra Sinisa e uno dei suoi ragazzi.

Quando infatti è arrivato al centro tecnico MitchellDijks, l'allenatore ha fermato per qualche minuto l'olandese per discutere con lui. Ascoltati i suggerimenti tecnici del proprio tecnico, il trattore ha iniziato il proprio lavoro in campo. Il mister ha seguiro i suoi ragazzi per quasi tre ore, senza mai distogliere lo sguardo, salvo qualche video sul pc di Lamberti, il match analyst. Nella giornata di ieri sono stati inoltre forniti i pesi dalla società, per permettere ai giocatori di lavorare a casa.