news

Stadio – Medel in panchina, ballottaggio Dzemaili-Kingsley

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La probabile formazione rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Sotto gli occhi di Mihajlovic, il Bologna ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista della partita con la Spal. Tutti i giocatori a disposizione, anche GaryMedel, che ha così cominciato a conoscere i suoi nuovi compagni e ritrovato Palacio, grande amico dei tempi dell'Inter. Appare quanto mai improbabile un debutto da titolare per il capitano del Cile.

Sinisa sembra orientato a confermare l'undici sceso in campo a Verona, facendo leva sulla voglia di rivincita da parte dei giocatori che al Bentegodi hanno deluso le aspettative. Davanti a Skorupski, confermati tutti: Tomiyasu, Denswil, Danilo e Dijks. Il dubbio rimane a centrocampo, Dzemaili e Kingsley si giocano un posto accanto a Poli. In avanti ancora Orsolini, Soriano e Sansone dietro a Palacio.