news

Stadio – ‘Mano Santa’

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Federico Santander (front) of Bologna FC is challenged by Stefan De Vrij of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Corriere dello Sport Stadio celebra la zuccata di Santander che ha sconfitto l'Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

Scartato dall'Inter a 16 anni, ieri Federico Santander è stato l'eroe del Bologna e il match winner della sfida di San Siro. Un zuccata precisa per tempismo e traiettoria che ha regalato tre punti importantissimi alla squadra rossoblù che ora accorcia a un solo punto la distanza dalla salvezza.

Oggi il Corriere dello Sport Stadio apre con l'immagine di Santander e il titolo 'Mano Santa'. Il nuovo Bfc di Mihajlovic piega l'Inter e vince fuori casa dopo 408 giorni. Sinisa stende Spalletti: si gode. Ma il tecnico è ancora cauto: 'Dobbiamo dare un senso a questa vittoria battendo anche il Genoa, per vedere la squadra al top serviranno due settimane'. La vittoria mette nei guai Spalletti e la società: fischi su San Siro per una Inter ormai in crisi e con zero gol fatti e zero vittorie in campionato nel 2019.

tutte le notizie di