Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bfc-Samp – Il ruggito del Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Quota 21mila raggiunta con la Samp e prevista anche per l'Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

Curva Bulgarelli e Distinti esauriti. Contro la Sampdoria saranno più di 21mila i tifosi rossoblu allo stadio, pronti a sostenere il Bologna. Considerato tra l'altro che ci sono ancora 3 giorni di vendita, raggiungere la quota 25mila presenze, record stagionale di presenze allo stadio, è una concreta possibilità. Ventuno giorni di lontananza dal Dall'Ara avranno sicuramente aiutato a far crescere la febbre rossoblu e la voglia di vedere i ragazzi di Mihajlovic in campo.

Quota 21mila che è già stata raggiunta anche per il big match contro l'Inter. Una cifra destinata a crescere ulteriormente visto il blasone del match. La voglia è quella di tornare a festeggiare i 3 punti tutti insieme all'ombra della Torre di Maratona. Oggi invece i tifosi avranno la possibilità di incontrare GaryMedel al Bologna Store di Galleria Cavour, dalle ore 18:30.