Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Hickey accelera per farsi trovare pronto al raduno

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Aaron Hickey of Bologna FC (R) competes for the ball with Gabriele Zappa of Cagliari Calcio (L) during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Lo scozzese, inserito nella lista dei possibili vincitori del Golden Boy 2021, deve ritrovare la condizione dopo l'operazione ad entrambe le spalle

Redazione TuttoBolognaWeb

Nelle scorse ore, il difensore rossoblù Aaron Hickey è stato inserito nella lista dei candidati al Golden Boy 2021.

Il suo nome è finito insieme a quello di altri 99 calciatori nati dopo l'1 gennaio 2001 che giochino in Europa. Pur non essendo uno dei favoriti, resta comunque una bella soddisfazione per il classe 2002, che punta a fare una grande stagione con il Bologna, e conquistare definitivamente la maglia da titolare. L'infortunio di Dijks gli aveva spalancato le porte a essere padrone della fascia sinistra a inizio anno, ma il Covid prima e l'infortunio alla spalla poi ne hanno limitato il minutaggio. Mihajlovic conta di averlo a disposizione il 14 luglio per il ritiro a Pinzolo, ma le sue condizioni alle spalle, entrambe operate, saranno valutate meglio nei giorni di raduno a Casteldebole.

Fonte-Stadio