Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Così è stato sconfitto il cluster

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Aaron Hickey of Bologna FC  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le regole per battere il cluster

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna comincia ad uscire dall'emergenza Covid in seno al gruppo squadra. Con la negativizzazione di Hickey, rimangono positivi solo Emanuel Vignato e Gary Medel, che ovviamente il club conta di avere a disposizione quanto prima.

La situazione vaccini - scrive Stadio - è stata già normalizzata con la terza dose per chi ne aveva bisogno, chi è risultato positivo al Covid non l'ha fatta e solamente uno resta senza vaccino. Poi le regole, visto che anche tre giocatori della Primavera si erano positivizzati. I medici rossoblù e tutto lo staff hanno fissato alcune semplice norme: mascherina finché non si è in campo, spogliatoi separati, lavaggio mani, e tutte le altre accortezze del caso.