news

Stadio – Brescia, Corini si affida a Romulo

CAGLIARI, ITALY - AUGUST 25: the coach of Brescia Eugenio Corini reacts  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Brescia Calcio at Sardegna Arena on August 25, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Tante assenze tra i lombardi, probabile Romulo alle spalle delle punte

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Brescia è una squadra dall'atteggiamento ostico. Una neopromossa che è riuscita a stupire tutti, abbattendo il Cagliari in Sardegna alla prima e che forse sarebbe riuscita a portare a casa il risultato anche a Milano, un pizzico di spensieratezza in più forse avrebbe aiutato l'impresa.

Nella sfida di oggi però il Brescia dovrà fare i conti con assenze importanti. Sono ben 12 gli indisponibili per Corini. Rondinelle che potrebbero quindi optare per Romulo trequartista alle spalle di Donnarumma e Morosini. Non si può escludere nemmeno l'utilizzo dell'italobrasiliano in mediana accanto a Tonali. Le assenze di Magnani e Martelli riducono le possibilità di scelta del tecnico. In difesa previsto lo schieramento a quattro con Cistana e Gastaldello in ballottaggio per afffiancare Chancellor al centro del reparto

tutte le notizie di