Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Bologna, si fa la conta degli infortunati, fuori anche Soriano

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 30:  Paolo Faragò of Cagliari in contrast with Roberto Soriano of Bologna during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on October 30, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dijks ancora fuori, Soriano ai box e Tomiyasu fermo da un mese

Redazione TuttoBolognaWeb

Verso la sfida contro il Parma, il Bologna dovrà fare i conti oltre che con il giudice sportivo, anche con gli infortuni. Oltre alla squalifica di Bani e Danilo, infatti i rossoblu dovranno combattere anche con l'infermeria piena. Continua la lungodegenza di Dijks, fuori dal 22 settembre, a cui si va ad aggiungere l'assenza di Soriano. Il centrocampista infatti ha problemi al ginocchio e il dolore lo potrebbe costringere a saltare la sfida con il Parma. Rientra invece Tomiyasu, la cui condizione fisica è però da valutare visto il mese trascorso a bordo campo.

Problemi di infortuni che tormentano il club rossoblu da prima dell'avvio della stagione e che sembrano ad oggi il leit motiv dell'annata bolognese. Fa specie però la difficile inquadratura dei singoli infortuni, con i tempi di recupero che alle volte lievitano oltre misura. Una situazione che la società dovrà tenere in conto quando si aprirà il calciomercato, tenendo a mente anche l'entità dei singoli infortuni.