Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Barrow e Santander già in forma: gol in partitella

ROME, ITALY - FEBRUARY 29:  Manuel Lazzari of SS Lazio competes for the ball with Musa Barrow of Bologna FC during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 29, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Gol e rigore sbagliato per Barrow nella partitella di ieri

Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata di partitella a campo ridotto ieri a Casteldebole e vittoria per tre a uno della squadra senza casacca, poi immortalata in foto a fine allenamento.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mattatore della partita è stato Musa Barrow, in rete e apparso già in buono stato di forma, per lui però anche un rigore sbagliato, mentre le altre marcature sono state di Skov Olsen e Bani. Per la squadra senza casacca gol di Santander, anche lui già in buona condizione, mentre Riccardo Orsolini ha colpito un palo con il suo classico tiro a giro. Come sempre, Sinisa Mihajlovic ha chiesto ritmi elevati anche in allenamento. Per quanto riguarda le indicazioni di formazione, contro la Juve si va verso una coppia centrale composta da Danilo e Denswil con Bani squalificato.