Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic sfida Ibra

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Marko Arnautovic of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L’austriaco era considerato l’erede dello svedese quando arrivò all’Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è il grande colpo estivo del Bologna, voluto fortemente sia da Mihajlovic sia da Walter Sabatini che ha curato l’operazione nei minimi dettagli.

Marko per tornare in Serie A, dopo la prima deludente esperienza nell’Inter del triplete, ha rifiutato anche offerte dalla Premier League dove avrebbe potuto guadagnare molti più soldi. Quando arrivò all’Inter per qualcuno avrebbe dovuto essere l’erede di Ibrahimovic, che aveva appena lasciato i nerazzurri direzione Barcellona. In queste prime gare di campionato Arnautovic ha mostrato tutte le sue qualità e le ha messe a disposizione dei compagni ma ora Sinisa chiede al bomber austriaco qualcosa in più. Mihajlovic lo vorrebbe più decisivo in zona gol, il suo desiderio è che Marko sia l’uomo in più che gli faccia vincere le partite. Domani sera al Dall’Ara i due giganti si troveranno uno contro l’altro e Sinisa si augura che Marko possa fare la differenza, utile a portare a casa un buon risultato.