Le parole di Pepe Anaclerio
VIDEO - Bfc Week 70 con intervista a Ferguson
Zirkzee
Anche Zirkzee reclama spazio, ma con Arnautovic ce n'è poco se non si passerà alle due punte:
"Zirkzee? Avere Arnautovic non aiuta se si gioca con una punta sola, però mi auguro rimanga perché per quel poco che si è visto mi è piaciuto. Spero che la dirigenza riesca a farlo rimanere perché le sue opportunità le avrà. Schouten? Per me è un buon giocatore, in alcuni momenti è sembrato un grande giocatore mentre in altri è sembrato mediocre. Ultimamente è in difficoltà, ma credo possa starci tranquillamente nel Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti