Le parole di Pepe Anaclerio

Schermata 2022-11-03 alle 16.37.12

VIDEO - Bfc Week 70 con intervista a Ferguson

Sosta mondiale

Intervenuto a Sportoday su E'Tv Rete 7, l'ex rossoblù Pepe Anaclerio ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite e con un mercato di gennaio che inizia a proporre i primi nomi:

"Il Bologna per fortuna ha pochi nazionali, così Motta potrà lavorare con la squadra la completo ma il resto del campionato sarà un punto interrogativo. Serve rifare la preparazione, fare amichevoli, credo che si azzereranno i valori e per noi è un peccato perché avevamo incominciato a ingranare. Cessioni Kasius e Vignato? I ragazzi pochi utilizzati dovrebbero andare a giocare, se c'è la possibilità penso che non sarebbe male intraprendere una strategia di questo tipo. Soumaoro? E' un giocatore affidabile, tecnicamente ha dei limiti ma li conosce ed è un grande difensore".

Bologna FC v Torino FC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti