Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti non si fida del Bologna: “Servirà grande gara, è squadra costruita bene da Sabatini”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Luciano Spalletti of SSC Napoli coach controls the ball during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'analisi pre partita di Luciano Spalletti

Redazione TuttoBolognaWeb

Non si fida del Bologna Luciano Spalletti, tecnico del Napoli. La capolista, imbattuta in Serie A da 18 partite, ospita domani sera i rossoblù nel posticipo della decima giornata. La vittoria del Milan contro il Toro obbligherà i partenopei a cercare di tenere il ritmo, ma di fronte c'è un Bologna, a detta di Spalletti, pericoloso:

"Bisogna cercare di vincere per dare continuità - le parole di Spalletti in conferenza - Servirà una grande gara perché affronteremo una squadra con il ghigno, costruita dal suo allenatore e da Sabatini, quindi significa che ha un senso ed è testimoniato dall'ultima partita in cui hanno rimontato il doppio svantaggio in inferiorità numerica. Un'altra squadra non avrebbe lottato così e meritavano un risultato diverso, serviranno tutte le nostre qualità per uscirne. Dovremo ammucchiarli per pressare meglio ed evitare che possano ricostruire".