- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - DECEMBER 10: Head coach of Juventus Luciano Spalletti looks on prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD6 match between Juventus and Pafos FC at Juventus Stadium on December 10, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
Se, come di consueto dopo l'Europa League, Vincenzo Italiano non ha parlato alla vigilia di Bologna-Juventus, Luciano Spalletti lo ha fatto alla Continassa in una settimana che ha visto protagonista la possibile offerta di Tether per comprare la maggioranza del club bianconero. La Juve dovrà però pensare al campo dato che quello di domani è uno scontro diretto e Luciano Spalletti, alla domanda 'Si rivede in Italiano?', ha risposto così:
"A me garberebbe perchè sono più grande, ma tornare indietro non si può. Sicuramente da Italiano si può imparare qualcosa e secondo è uno dei più forti che abbiamo. Io ho detto a tutti di prendere Italiano, non solo a De Laurentiis", le parole di Spalletti riprese da Tuttojuve. Al tecnico è stato poi chiesto delle difficoltà della Juve negli scontri diretti: "Probabilmente la personalità è un elemento fondamentale nel calcio. Una volta aveva personalità chi rischiava la giocata ora ci vuole personalità a giocare la partita per tutto il campo a prescindere dal gesto tecnico. La partita va riempita di tutte quelle cose che adesso ci sono nel calcio moderno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA