02:09 min

news

Sottil non si fida del Bologna: “Squadra scorbutica e di qualità”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Andrea Sottil

Assenti Becao, Perez e Walace per squalifica, il tecnico dell'Udinese Sottil cercherà di non fallire lo scontro diretto del Dall'Ara contro il Bologna ma nemmeno lui potrà sedere in panchina a causa dell'espulsione rimediata contro il Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Come tutti, anche il tecnico dei friulani ha dovuto lavorare con mezza squadra al servizio a causa delle nazionali ma non vuole fasciarsi la testa prima di essersela rotta: "La sosta è sempre una interruzione, ma abbiamo recuperato giocatori infortunati e credo che la squadra abbia svolto una buona settimana di lavoro".

Sul Bologna Sottil è chiaro: squadra temibile e di qualità. "E' una squadra scorbutica e di qualità, ci servirà una partita molto attenta, intelligente e ordinata. Mi aspetto una gara combattuta ed entrambe le squadre giocano a calcio".

Ancora Sottil: "Il Bologna difende compatto ma è anche squadra manovriera che gioca palla bassa. L'arma vincente sarà l'ordine tattico e la pazienza. Nell'uno contro uno sono pericolosi con Orsolini e Barrow e la cosa importante sarà andare in campo consapevoli di poter fare male a tutti".