- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - MAY 03: Jhon Lucumi and Lukasz Skorupski of Bologna FC interact following the Serie A TIM match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sospiro di sollievo per Jhon Lucumi. Come accennato nella serata di ieri, è stata scongiurata l'ipotesi di un lungo stop: il colombiano farà solo qualche giorno di allenamento differenziato per i postumi della lesione al retto femorale sinistro, nulla di troppo grave quindi. L'edizione odierna de Il Resto del Carlino guarda più avanti e pensa a quando il calciatore tornerà a disposizione di mister Italiano.
"Lucumi lavorerà a parte tutta questa settimana e rimarrà quindi a casa dalla spedizione a Maiorca, per l’ultima amichevole di rifinitura in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese - si legge - Va da sè che, avendo saltato la preparazione e con la prospettiva di tornare in gruppo nella settimana che porta all’esordio, contro l’Udinese difficilmente Lucumi ci sarà: al più potrebbe accomodarsi in panchina". Più facile quindi vedere Lucumi in campo dal 1' alla seconda giornata contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA