- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: The Champions League logo is seen prior to the Group B match of the UEFA Champions League between FC Barcelona and FC Internazionale at Camp Nou on October 24, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il giorno tanto atteso è oggi. Da mesi, da maggio, la piazza si è segnata la data del 29 agosto, che è quella del sorteggio di Champions League.
Questo pomeriggio, alle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo, il Bologna conoscerà gli otto avversari che affronterà nella massima competizione continentale, dove torna dopo ben sessant'anni. Due avversari per fascia, otto partite in totale di cui quattro in casa e quattro fuori. Per il Bologna saranno presenti il presidente Joey Saputo, il figlio Luca e l'amministratore delegato Claudio Fenucci, mentre la squadra dovrebbe ritrovarsi a Casteldebole per seguire il sorteggio in tv. L'appuntamento è sia in chiaro che a pagamento. Il sorteggio sarà trasmesso da Tv 8, canale 8 del digitale terrestre, e da Sky Sport, mentre in streaming ci sarà la diretta sul canale YouTube della Uefa, su Now Tv e Prime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA