news

Sorteggi di Europa League e Champions: Roma a Barcellona tre giorni dopo la sfida al Bfc

ROME, ITALY - APRIL 30:  SS Lazio fans celebrate during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on April 30, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Juve-Real Madrid e Roma-Barcellona le altre sfide

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono terminati i sorteggi di Europa League e Champions League che hanno visto impegnate le uniche 3 squadre italiane ancora rimaste in gioco.

Per quanto riguarda la Champions League è andata malissimo: la Roma (avversaria del Bologna nel sabato prepasquale dopo il ritorno dalla sosta e quindi prima della partita di Champions) affronterà il Barcellona di Lionel Messi con la prima partita al Camp Nou il 4 Aprile: è lecito attendersi il turnover con Di Francesco che risparmierà qualche giocatore per la trasferta in terra catalana.

La Juventus ha invece pescato il Real Madrid con la prima partita il 3 Aprile all'Allianz Stadium e il ritorno l'11 Aprile al Santiago Bernabeu.

Per la Lazio prossima avversaria in campionato del Bologna sorteggio abbastanza agevole con la sorpresa Salisburgo che ha appena eliminato il Borussia Dortmund.

tutte le notizie di