Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soriano e la nazionale: “Darò il massimo col Bologna”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Roberto Soriano of Bologna FC in action during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il mediano ieri titolare, ma la convocazione all'Europeo dipende dal Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ritorno in nazionale dopo cinque anni, merito anche dei 4 gol in 7 partite col Bologna in questo avvio di stagione. Dopo Antonio Conte, è stato Roberto Mancini a concedere una nuova chance in maglia azzurra a Roberto Soriano.

Proprio il mediano rossoblù ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria per quattro a zero con l'Estonia, sia per lui che per Orsolini è fondamentale il rendimento nel club: "Devo cercare di dare il massimo col Bologna - ha affermato - Voglio continuare così, tutto dipende da come gioco nel club e noi abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Mi godo la nazionale, poi quando tornerò a Bologna continuerò a dare tutto. Emozionato? Sì, è stata una serata unica e ho trovato subito un buon gruppo, noi italiani sappiamo accogliere i nostri compagni e mi sono sentito a casa".