Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soriano a Gazzetta: “Ora i punti”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29: Roberto Soriano of Bologna FC  competes for the ball wit competes for the ball with  Mato Jajalo of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mediano rossoblù è chiaro: "Oltre agli applausi anche i punti"

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli applausi e i complimenti non bastano più, ora servono anche i punti. Bologna-Samp sembrerebbe quasi una sfida salvezza, rossoblù a quota nove, blucerchiati a quota quattro.

Roberto Soriano è stato uno dei giocatori al centro dell'attenzione di questo inizio di stagione, sia per qualche gol sbagliato e soprattutto per quel retropassaggio a Torino. Per il centrocampista è ora di tornare a fare punti importanti, perché ad un certo punto è necessario muovere la classifica al di là del bel gioco. "Bologna, ora servono i punti e non i complimenti - ha affermato Soriano a Gazzetta - Quella con la Samp è per noi una partita importante, una di quelle in cui si può segnare anche di ginocchio. Non siamo in difficoltà, la prestazione c'è sempre stata, ma sicuramente dal punto di vista dei risultati ci è mancato qualcosa...Sinisa? Daremo tutto per lui, sa usare il bastone anche a distanza".