news

Social da Napoli: “Koulibaly ha toccato il pallone con il ginocchio…”

Questo il commento più gettonato tra i social napoletani

Redazione TuttoBolognaWeb

Evidentemente gli abitanti di Bologna devono avere dei grossi problemi alla vista. Benissimo, da domani tutti dall'oculista, i quali, si staranno già sfregando le mani per i tanti eurini che andranno a incassare grazie alla Serie A.

Ovviamente stiamo scherzando, si sdrammatizza. Detto ciò, andando a girovagare sui vari social che danno voce ai tifosi del Napoli, siamo rimasti abbastanza attoniti, per non dire sbalorditi, dai tanti messaggi e miriadi di testimonianze scritte a proposito dell'episodio che ha coinvolto il difensore partenopeo Koulibaly, reo, a detta dei tifosi azzurri, di aver deviato il tiro (indirizzato in porta) di Rodrigo Palacio con....(rullo di tamburi) il ginocchio (ma anche la coscia va alla grandissima). Mah, allora è proprio vero, sotto le Due Torri soffriamo tutti di un preoccupante appannamento visivo.....anche se la foto che abbiamo pubblicato e le varie moviole mostrano nettamente il tocco di mano dell'insuperabile K2. Pazienza, andremo lo stesso dall'oculista.

Bene. A questo punto, davanti a ciò è anche quasi difficile rispondere, nel senso che quando qualcuno vuole a tutti i costi negare l'evidenza, meglio sorridergli e dargli una bella pacca sulle spalle.