- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Adam Marusic of SS Lazio competes for the ball with Joshua Zirkzee of Bologna FC during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Joshua Zirkzee è ormai sulla bocca di tutti. La stagione al Bologna, con qualificazione in Champions League, lo ha consacrato e diversi operatori di mercato sono interessati a lui. Lo cerca il Milan, per sostituire Giroud, ma potrebbe riprenderlo il Bayern Monaco dove il suo vecchio all'allenatore all'Anderlecht Vincent Kompany lo riabbraccerebbe volentieri.
Saltati gli Europei per infortunio, Zirkzee ora dovrà decidere del suo futuro e una vecchia conoscenza dell'Inter lo ha sponsorizzato per le squadre milanesi. Si tratta dell'ex numero dieci nerazzurro Wesley Sneijder: "Lo vedrei bene in Italia, penso anche in squadre come Inter o Milan. Lui è un giocatore fortissimo e non ho capito perché non è stato convocato con la Nazionale agli Europei. Doveva andarci, al 100%. Sicuramente in questa stagione andrà in una squadra fortissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA