- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - APRIL 13: Alessandro Zanoli of Genoa runs with the ball whilst under pressure from Antoine Bernede of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Genoa at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 13, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandro Zanoli appare in uscita da Napoli e diversi club si sono approcciati al giovane laterale destro. I partenopei, nella trattativa per Ndoye, lo avevano proposto al Bologna per avere uno sconto sulla cifra, ma i rossoblù hanno voluto slegare le trattative.
Infatti, Ndoye è andato al Nottingham e Zanoli è ancora al Napoli, ma sull'ex Genoa il mercato continua a muoversi e oggi, secondo Sky Sport, ci sarebbe l'Udinese in vantaggio. Detto che il Bologna deve ancora piazzare Stefan Posch per poter prelevare un terzino, i friulani sarebbero gli unici ad aver proposto una formula a titolo definitivo per il Napoli e dunque avrebbero preso un vantaggio sulle rivali. Su Zanoli vengono segnalate anche Bologna e Parma, che però stanno trattando solo sul prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA