- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DORTMUND, GERMANY - APRIL 21: Mats Hummels of Dortmund runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Bayer 04 Leverkusen at Signal Iduna Park on April 21, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images) (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Non è più solo un sogno o una suggestione di mercato. Il Bologna è realmente sulle piste di Mats Hummels e la trattativa, se dovesse uscire Riccardo Calafiori, potrebbe avere risvolti positivi.
Come riporta Sky Sport, il centrale tedesco svincolato dal Borussia Dortmund avrebbe già rifiutato le proposte di diverse squadre, Ajax in primis, ma anche da un paio di club arabi, e sarebbe disposto a trasferirsi in rossoblù. Lo scrive l'esperto Gianluca Di Marzio che sottolinea una questione importante: tutto verrà portato avanti solo dopo la cessione di Calafiori. Il Bologna, se e quando formalizzerà la cessione del nazionale azzurra all'Arsenal, andrà poi ad incontrare gli agenti di Hummels per capire se ci sono margini per chiudere l'operazione. Il centrale tedesco chiederebbe un po' meno di 3 milioni l'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA