- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna non riesce a vincere al Da Luz: 0-0 contro il Benfica. Nonostante l'ennesima buona prestazione a Lisbona (soprattutto nel primo tempo), i rossoblù non riescono a portare a casa i 3 punti. L'aritmetica non condanna i felsinei, che a gennaio saranno obbligati a provarci ancora. Il tecnico elogia i ragazzi.
Queste le dichiarazioni di Italiano: "Sono contento di ciò che hanno fatto i ragazzi. In casa del Benfica è sempre difficile e li abbiamo messi in difficoltà. Volevamo fare più di un punto. Nel secondo tempo hanno alzato i ritmi, ma abbiamo subito preso le contromisure...potevamo fare qualcosa di diverso, ma mi sono piaciuti i ragazzi. Dallinga poteva fare di più: abbiamo avuto situazioni in cui abbiamo sbagliato l'ultima scelta, resta la prestazione dei giocatori. Sono molto contento, ho visto la risposta di tanti ragazzi: Urbanski, Ferguson, Moro, Holm, Casale. Sono molto contento. Abbiamo un'identità chiara."
© RIPRODUZIONE RISERVATA