- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Lukasz Skorupski of Bologna kicks the ball up field during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna atteso da un ciclo duro fino alla prossima sosta tra campionato e Champions League e ci sarà bisogno di tutti, vecchio nuovi, veterani e giovani. Lukasz Skorupski, uno dei leader dello spogliatoio, ha parlato a margine della presentazione della partnership con Zondacypto.
"Avremo un periodo molto duro davanti con tante partite ravvicinate e dovremo prepararci bene - le sue parole - Ci sentiamo pronti e stiamo bene, daremo come sempre il massimo. La stagione è appena iniziata e siamo sulla buona strada e i nostri allenamenti saranno le partite. La cosa importante sarà curare il fisico. Io migliorato? Diciamo che sono l'esempio che si può migliorare a ogni età e risolvere i propri punti deboli. Urbanski? Ha grande qualità, a Monza ha fatto gol e confidiamo possa ancora migliorare tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA