- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lukasz Skorupski of Bologna acknowledges the fans after his team's 1-1 draw in the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è una situazione nuova per il Bologna avere l'allenatore in ospedale. La mente torna a Sinisa Mihajlovic, ovviamente, anche se allora la situazione era decisamente più grave rispetto alla seppur delicata polmonite che ha colpito Vincenzo Italiano.
I veterani del Bologna sanno come si lavora senza l'allenatore a bordo campo, soprattutto Lukasz Skorupski che è qui dal 2018. Queste le sue parole: "In passato ci è già capitato di vivere l'assenza dell'allenatore, sappiamo che non è semplice ma noi più esperti dobbiamo prendere in mano la situazione assieme allo staff. Per questa gara abbiamo solo un obiettivo. Bologna? Sto bene, sono qui da tanto tempo e vorrei continuare a lungo, magari anche chiudere a Bologna la carriera. Ci terrei. Adesso però dobbiamo pensare alla partita e vogliamo vincere per il mister che non è qui con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA