- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lukasz Skorupski of Bologna acknowledges the fans after his team's 1-1 draw in the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sette anni di militanza, qualche alto e basso all'inizio ma da diverse stagioni a questa parte un rendimento eccezionale e sostanzialmente senza errori. Anche in questo inizio di annata 2025/2026 è sempre stato tra i migliori e domenica contro il Pisa ha raggiunto un record.
Come riporta il Corriere dello Sport, Lukasz Skorupski ha toccato quota 260 partite con la maglia del Bologna, raggiungendo l'ex portiere Zinetti e l'attaccante Cappello, ma il tassametro corre e non è destinato a fermarsi. Se Orsolini, arrivato sei mesi prima di lui, è già a quota 266, Skorupski punta a raggiungere due altri ex grandi portieri della storia del Bologna: Francesco Antonioli, infatti, è a quota 265, mentre Gianluca Pagliuca è a 270. Più arduo raggiungere la top ten, dove il decimo posto è occupato da Mario Gianni con 363 partite. Comanda in prima posizione l'indimenticata Giacomo Bulgarelli con 488 partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA