- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 23: Lukasz Skorupski of Bologna FC tgkduring the Serie A TIM match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on February 23, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Negli ultimi giorni si era parlato da Napoli di un possibile scambio sull'asse dei portieri tra Alex Meret e Lukasz Skorupski, ma l'estremo difensore polacco del Bologna appare fermo nella sua volontà: restare in rossoblù.
Conquistata la Champions da senatore dello spogliatoio, solo Riccardo Orsolini è qui da più tempo di lui, Skorupski ha tutta l'intenzione di giocarla con la maglia del Bologna addosso. Queste le sue parole ai media polacchi riportate da Stadio: "A Bologna sto bene e se la prossima stagione giocherò 23 partite il mio contratto, valido fino al 2025, si estenderà automaticamente fino al 2026", le sue parole che dunque lasciano presagire l'intenzione di continuare a difendere la porta del Bologna assieme a Federico Ravaglia. Il club rossoblù riparte dai portieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA