- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 21: Supercup Trophy on December 21, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Con il raggiungimento della finale di Coppa Italia, il Bologna si è garantito la partecipazione alla Final Four di Supercoppa Italiana assieme alle prime due del campionato, Inter e Napoli, e al Milan, l'altra finalista di Coppa Italia.
La Lega Serie A ha deciso di mantenere il format a quattro squadre, ma sulla disputa a Riad toccherà agli arabi entro il 30 aprile decidere. La sensazione è che in Arabia si stia cercando di capire se la competizione possa essere appetibile. Per la Lega Serie A lo è, ma sono in essere, in caso di no arabo, piani b. Queste le parole del presidente di Lega Ezio Maria Simonelli: "Abbiamo sollecitato i sauditi e la mia impressione è che ci sia una competizione appetibile con Inter, Napoli, Milan e Bologna. Contiamo di avere una risposta entro il 30. Abbiamo comunque sul tavolo alternative allettanti e non ci fasciamo la testa. Non possiamo ancora dire quali per via delle clausole di riservatezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA