Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Si allontana Lyanco: il procuratore incontra lo Sporting

TURIN, ITALY - JULY 22:  Vojnovic Lyanco (R) of Torino FC competes with Fabio Borini of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and  Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino apre alla cessione per 12 milioni di euro

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna non abbandona la pista Lyanco, ma la trattativa è tutt'altro che semplice. Il Torino infatti vuole almeno 12 milioni di euro per il proprio difensore brasiliano, cifra che al momento i rossoblù non sono disposti a sborsare. Diverso il discorso per quello che riguarda lo Sporting Lisbona: i portoghesi sembrano fare sul serio e spingono per portare il brasiliano in maglia biancoverde.

Il Corriere di Torino spiega come nella giornata di ieri l'agente di Lyanco, Frederico Moraes, si sia incontrato con la dirigenza della squadra portoghese per tentare di chiudere positivamente la trattativa. Il Torino ha aperto ad una cessione del brasiliano, ma solo alle condizioni della squadra granata, ovvero a titolo definitivo e ad una squadra che sia disposta a pagare una somma a due cifre. Il Bologna per ora resta alla finestra, ma la pista per Lyanco sembra raffreddarsi. E lo Sporting Lisbona continua ad insistere.