- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VIENNA, AUSTRIA - JUNE 4: Andrija Zivkovic of Serbia in action against Alexander Prass of Austria during the international friendly match between Austria and Serbia at Ernst Happel Stadion on June 4, 2024 in Vienna, Austria. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Tra i due litiganti, il terzo gode. Sembrava lotta a due tra Bologna e Atalanta per Alexander Prass dello Sturm Graz, e alla fine il centrocampista austriaco ha deciso di firmare...con l'Hoffenheim. Niente Serie A dunque e soprattutto niente Bologna per Prass: i rossoblù lo hanno seguito a lungo ma alla fine il calciatore ha dato preferenza alla Bundesliga, il suo trasferimento è ufficiale.
Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale che ha sancito il suo passaggio a titolo definitivo all'Hoffenheim. A questo punto i rossoblù saranno costretti a virare su un altro obiettivo per rinforzare la propria linea mediana: i nomi più caldi restano quelli di Thorstvedt del Sassuolo e Suslov del Verona, più indietro al momento Boloca sempre del Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA