news

Settimana di nazionali e con il Sassuolo Lyanco non ci sarà

BOLOGNA, ITALY - MARCH 10: Evangelista Lyanco of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 10, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La squadra riprenderà domani gli allenamenti senza nove nazionali, ma col Sassuolo c'è Lyanco da sostituire

Redazione TuttoBolognaWeb

Due giorni di riposo per il Bologna dopo la vittoria di Torino e ripresa degli allenamenti fissata per domani alle 15 a porte aperte. Ma anche se ci sono due settimane per preparare il derby col Sassuolo, Mihajlovic e il suo staff dovranno studiare le condizioni del gruppo e porre rimedio all'assenza per squalifica di Lyanco.

Il centrale infatti non potrà giocare contro i neroverdi dopo l'espulsione rimediata a Torino e Mihajlovic dovrà studiare le soluzioni alternative. C'è Helander, reduce però da una distorsione alla caviglia, c'è Gonzalez, ma è promesso sposo in Mls, e allora anche l'ipotesi Calabresi, se lo svedese non recuperasse, potrebbe ritornare utile. In mediana c'è da valutare invece l'infortunio muscolare di Dzemaili. Domani la squadra riprenderà ad allenarsi senza i nazionali Skorupski, Gonzalez, Helander, Calabresi, Corbo, Pulgar, Nagy, Svanberg e Orsolini. Santander rimarrà invece a curarsi a Bologna per l'infortunio alla spalla.