Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A – La classifica di chi utilizza più calciatori

BOLOGNA, ITALY - APRIL 18: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring  his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC  and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 18, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bologna sul podio

Redazione TuttoBolognaWeb

Siamo ormai agli sgoccioli di questo campionato di Serie A, mancano quattro partite alla fine e alcuni verdetti sono già ufficiali: l'Inter ha vinto lo scudetto, mentre Crotone e Parma sono retrocesse in B. Ma quali sono le squadre che hanno fin qui impiegato più calciatori?

Il Parma comanda questa speciale classifica per avere utilizzato 39 calciatori diversi e lo Spezia segue al secondo posto con 34. Il Bologna occupa l'ultimo posto del podio insieme al Genoa, con 33 elementi diversi impiegati. Faragò è l'unico calciatore che non ha ancora collezionato una presenza e chissà se Mihajlovic in queste ultime quattro partite gli darà la possibilità di scendere in campo e di esordire con la maglia del Bologna. L'ultimo posto di questa graduatoria è occupato dall'Inter, sono 23 i giocatori a cui Conte si è affidato per vincere lo scudetto.

Fonte: Transfermarkt