Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A – Il miglior recuperatore di palloni è un rossoblù

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Benevento Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le statistiche in Serie A alla sosta, un rossoblù leader per palloni recuperati

Redazione TuttoBolognaWeb

252 palloni recuperati da inizio stagione a oggi. E' Takehiro Tomiyasu il miglior recuperatore della Serie A all'ultima sosta di campionato, una classifica che vede il rossoblù con un vantaggio di 10 palloni recuperati su Kamil Glik, secondo, e 12 su Christian Romero dell'Atalanta. Non solo, tra i rossoblù è presente anche Danilo Larangeira con la settima piazza con 212 palloni recuperati.

Diversi rossoblù ai primi posti anche in altre statistiche. Ad esempio, Musa Barrow è secondo in Serie A per assist, 7, in coabitazione con Ilicic, Morata, Milinkovic Savic, Chiesa e Muriel, comandano con 8 Calhanoglu, Mkhitaryan e Zapata. Bene invece Roberto Soriano nella speciale classifica dei passaggi chiave: il rossoblù è sesto con 17 dietro a Berardi, Luis Alberto, Calhanoglu, Ilicic e De Paul.

Potresti esserti perso