Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A – Ecco gli stakanovisti rossoblù

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Roberto Soriano of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

4 calciatori del Bologna quasi sempre presenti

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo 31 giornate di campionato sono pochi i giocatori a non aver saltato neanche un minuto in Serie A. Si tratta di sei portieri: Silvestri, Audero, Sepe, Montipò, Handanovic e Cordaz. Per loro 30 presenze e 2700 minuti giocati.

Tra i giocatori di movimento, invece, il calciatore che è stato più presente è Soriano che sta vivendo una stagione da protagonista con i rossoblù ed è talmente fondamentale che in questa stagione ha saltato solo 31 minuti per due sostituzioni. In difesa il giocatore più utilizzato in questo campionato è Danilo che ha saltato soltanto una partita per squalifica ed è stato sostituito solo in un'occasione per un totale di 108 minuti saltati. Il centrale rossoblù è anche il giocatore di movimento più anziano con più minuti in campo, ben 2592. Nel reparto che comprende gli attaccanti, il quarto giocatore più presente in campo è Barrow che è sempre partito titolare, ma è stato sostituito 17 volte per un totale di 375 minuti in cui non è stato coinvolto.