- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PERTH, AUSTRALIA - JULY 30: Massimiliano Allegri Head coach of AC Milan looks on during the AC Milan Press Conference at HBF Park on July 30, 2025 in Perth, Australia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Riedizione della finale di Coppa Italia domenica sera a San Siro tra Milan e Bologna. Se da un lato i rossoblù hanno confermato l'allenatore, cercando di dare continuità tecnica, dall'altro il Milan è in fase di rifondazione sia dirigenziale, con Tare, sia in panchina, con Allegri.
Della situazione in casa rossonero ha parlato Luca Serafini, ex giornalista Mediaset molto vicino alle faccende milaniste. Queste le sue parole a Sportitalia: "Oggi Allegri ha il ruolo del cuoco del panettone. La leggenda dice che il panettone è nato per caso dato che bisognava fare un dolce all'ultimo momento per Lorenzo De' Medici. Sono stati presi gli ingredienti a disposizione ed è nato un capolavoro, ma questa cosa succede una volta non sempre. Il mercato del Milan ha vissuto di soffi di vento ed è l'unico club al mondo in cui lo fanno in quattro. Ci sono tanti mediani, due o tre attaccanti da mettere assieme, esterni da punto di domanda e cinque centrali tutti da verificare. Il Bologna è più organizzato e più assemblato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA