Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zanetti su Zirkzee: “Un giocatore così servirebbe a tutti. Se si presenta l’opportunità…”

Zanetti su Zirkzee: “Un giocatore così servirebbe a tutti. Se si presenta l’opportunità…” - immagine 1
L'interesse dell'Inter per l'attaccante olandese è concreto, e Zanetti ha spiegato come la società nerazzurra non si tirerebbe indietro davanti alla possibilità di poter acquistare il gioiellino rossoblù.
Redazione TuttoBolognaWeb

Il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha rilasciato una lunghissima intervista a Radio Serie A nella quale ha parlato di vari temi, tra i quali rientra pure l'interesse dell'Inter per Zirkzee. Si sa, Joshua è uno dei giocatori più ricercati del Bologna, le sue giocate non sono passate inosservate e in tanti si stanno muovendo per sondare il terreno con la società emiliana. Così ha risposto Zanetti alla domanda su un possibile interesse dell'Inter per Zirkzee.

"È un grandissimo campione: giovane, talentuoso e intelligente, oltre che molto forte fisicamente. Sta facendo molto bene, un giocatore così servirebbe a chiunque punta a traguardi importanti. Zirkzee all'Inter? Se si presenta l'opportunità possiamo farci un pensierino: lui, Lautaro e Thuram sono giovani e forti. Ti darebbero tranquillità"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.