Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Resto del Carlino – Motta invita ad abbassare la pressione

Resto del Carlino – Motta invita ad abbassare la pressione - immagine 1
L'analisi del Resto del Carlino sul morale del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Il pareggio di Frosinone non può e non deve assolutamente rovinare l'entusiasmo della piazza rossoblù, che finora ha disputato un campionato eccellente.

Lo sa bene il mister Thiago Motta, che nel dopo partita, tra spogliatoio e viaggio di ritorno, ha affrontato la questione con i suoi ragazzi, cercando di rassicurarli. Perché sì, i rossoblù la classifica la guardano eccome, e il rischio è che questo diventi un peso eccessivo per una squadra di talento che però non è ancora abiutata a convivere con l'obbligo del risultato a tutti i costi. Il Bologna sta facendo un ottimo percorso di crescita, perciò quella della Champions non deve diventare un ossessione: ci sarà un motivo se Roma e Atalanta costano di più e all'inizio dell'anno avevano aspirazioni ben diverse rispetto ai rossoblù. Il Bologna è al quarto posto meritatamente, ben venga il rammarico per i mancati tre punti contro il Frosinone, ma non deve assolutamente mancare la leggerezza e la spensieratezza che ha contraddistinto la squadra finora.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.