Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Resto del Carlino – La corsa Champions nel vivo: iniziato il countdown di Roma-Bologna

Resto del Carlino – La corsa Champions nel vivo: iniziato il countdown di Roma-Bologna - immagine 1
L'analisi del Resto del carlino sul momento dei rossoblù in vista del big match contro la Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

Il secondo 0-0 di fila non deve spegnere l'entusiasmo dei rossoblù, che però ora devono fare i conti con un'assenza pesante come quella di Lewis Ferguson.

Per il capitano si teme una lesione al collaterale, tutto questo ad una sola settimana di distanza dallo scontro diretto contro la Roma, che ieri ha visto "congelato" il match contro l'Udinese a seguito del malore accusato da N'Dicka. In questo preciso istante, i rossoblù si trovano virtualmente a +4 dai giallorossi, mentre le lunghezze in più dell'Atalanta sono 8 (con due gare in meno). Resta ancora tutto aperto, perciò il pareggio contro una squadra ostica come il Monza non deve assolutamente far smettere di sognare il popolo rossoblù. Tirare un po' il fiato dopo aver corso per mesi a ritmo Champions è umano, come è accaduto a cavallo delle feste quando sono arrivati i K.O. con Udinese e Cagliari, e la speranza dei rossoblù è che nelle prossime partite possa rivedersi anche la forma migliore di Zirkzee, che non segna su azione dal 18 febbraio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.