01:56 min

news

Mercato – Per Maurizio Pistocchi il miglior acquisto di gennaio è del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb
Il commento di Maurizio Pistocchi

Si è chiuso senza particolari colpi la sessione invernale di calciomercato, soprattutto in relazione alle big del campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Così, a prendere la ribalta sono state le formazioni di media fascia che sognano l'Europa, come il Bologna che è stata la squadra a spendere di più, come saldo, a gennaio. Santiago Castro a 12 milioni, poi Mihajlo Ilic a circa 4, mentre l'operazione Jens Odgaard è a titolo temporaneo con riscatto a giugno di 5 milioni. Le altre operazioni in Serie A non sono state così altisonanti, così l'ex giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi ha individuato i migliori tre acquisti di gennaio. E al primo posto c'è proprio Santiago Castro. Pistocchi lo definisce ambidestro e forte di testa e nell'uno contro uno, poi ha un gran tiro e 'lo chiamano kingkong, può essere un crack', il suo commento su Twitter. Castro dunque il migliore, seguito dai Dendoncker prelevato dal Napoli e da Alcaraz, nuovo innesto a centrocampo della Juve.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.