- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - DECEMBER 03: Jhon Lucumi of Bologna in action during the Serie A TIM match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on December 03, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Bologna vuole sapere con esattezza le condizioni di Jhon Lucumi dopo l'infortunio in Copa America e Gazzetta dello Sport parla di 'caso Lucumi'.
Il difensore centrale si è fatto male nella partita di esordio poi, secondo le ricostruzioni, avrebbe forzato leggermente i tempi di recupero per rientrare sul finire della competizione, cioè per la finale che poi non ha giocato, ma questo avrebbe comportato una leggera ricaduta. Si parla di un problema muscolare delicato ma non grave e il Bologna vuole vederci chiaro. L'idea del club rossoblù è farlo rientrare in anticipo rispetto alla data del 7 agosto per fare una valutazione più accurata. Il giocatore non ha dato assenso al rientro anticipato, ma lo staff medico lo ritiene necessario per comprendere fino a fondo l'entità del problema e i tempi di recupero. Di fatto è a rischio per l'esordio in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA