Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Male Maresca, gara da dimenticare

Cor. Sport – Male Maresca, gara da dimenticare - immagine 1
L'analisi del Corriere dello Sport sull'arbitrato di Fabio Maresca.
Redazione TuttoBolognaWeb

Non è stata la miglior gara arbitrata da Fabio Maresca, che perde subito il controllo della partita dopo aver estratto il giallo sia per Paredes che per Zirkzee.

Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. Male anche sulla manata di Mancini a Ndoye: andava fischiato il rigore. Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. È stata corretta, invece, la decisione di annullare il gol di Castro, dal momento che Urbanski era in posizione irregolare, ma qua il merito va all'assistente Costanzo. Da segnalare, inoltre, il mancato provvedimento per il contatto Lucumi-Dybala. Nulla di entusiasmante per Irrati, impiegato al Var, che si limita ad attuare il protocollo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.