Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Ferguson tra presente e futuro

Cor. Sport – Ferguson tra presente e futuro - immagine 1
Il punto del Corriere dello Sport sull'infortunio di Lewis Ferguson, che potrebbe avere importanti ripercussioni sul suo futuro.
Redazione TuttoBolognaWeb

La giornata di oggi ci dirà molto sull'entità dell'infortunio rimediato da Lewis Ferguson nel match di sabato contro il Monza.

Tuttavia, un'eventuale lesione del legamento crociato interesserebbe anche il futuro del centrocampista scozzese. Tantissime squadre, dalla Juventus al Milan, hanno mostrato interesse per il capitano rossoblù, ma se lo stop dovesse essere più lungo del previsto, le possibilità di permanenza sotto le due torri sarebbero decisamente più alte. In ogni caso, prima viene l'integrità fisica, e una lesione del crociato precluderebbe la presenza del numero 19 agli europei con la Scozia, che si è meritatamente guadagnato, e lo costringerebbe a lavorare per tornare in forma per il prossimo campionato. Il legame con l'Italia e con Bologna in particolare è ottimo, Motta stravede per lui e il fatto che la fascia di capitano non si sia più spostata dal suo braccio è la dimostrazione di quanto di buono fatto finora dal centrocampista scozzese. Per il futuro si vedrà, ora bisogna conoscere la gravità dell'infortunio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.