Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Ferguson, il ginocchio fa crack: rischio coinvolgimento del crociato

Cor. Sport – Ferguson, il ginocchio fa crack: rischio coinvolgimento del crociato - immagine 1
Nella giornata di oggi verrà fatta la risonanza magnetica al ginocchio destro del centrocampista. L'ambiente è in ansia, si teme un infortunio lungo
Redazione TuttoBolognaWeb

L'eccellente campionato del centrocampista scozzese, autore fin qui di 6 gol e 4 assist, rischia di essere giunto al capolinea.

Oggi, infatti, verrà fatta la risonanza magnetica al ginocchio destro del capitano rossoblù, che nel match di sabato si è fermato al 62' dopo lo scontro con Birindelli. Se il legamento collaterale è sicuramente lesionato, la speranza è che il crociato sia rimasto illeso: in caso di infortunio di quest'ultimo, infatti, il centrocampista rimarrà fuori per circa 5-7 mesi, perdendo anche l'Europeo con la Scozia. Dallo scontro all'uscita dal campo sono passati 4 minuti, nei quali Lewis ha cercato in tutti i modi di stringere i denti, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Nella giornata di ieri è partito il tam-tam di voci sul possibile infortunio, che solo oggi troveranno una risposta. Da un lato Thiago Motta ha gli uomini per poterlo sosituire, ma dall'altro mancherà la grinta e la personalità del capitano: ora la Champions va conquistata anche per lui.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.