00:13 min

news

Cor Sport – Dopo la nascita di Romeo, Posch vuole rilanciarsi

Redazione TuttoBolognaWeb
Aveva saltato la partita contro l'Empoli per la nascita del primogenito, ora cercherà di dare il massimo per inseguire il sogno della Champions League

"Il nostro bambino perfetto - Romeo". Con queste parole Stefan Posch e la sua compagna hanno celebrato la nascita del proprio primogenito, proprio negli stessi giorni in cui il Bologna era impegnato a conseguire la vittoria contro l'Empoli al Castellani.

[an error occurred while processing this directive]

L'austriaco aveva infatti saltato quella trasferta in modo tale da assistere con gioia alla nascita del piccolo Romeo, in una di quelle situazioni in cui il calcio passa legittimamente in secondo piano rispetto alla dimensione umana del calciatore. Secondo il Corriere dello Sport, questa gioia potrebbe garantire a Posch un nuovo e ritrovato entusiasmo dopo le grandi difficoltà attraversate in termini prestazionali in questa stagione, mettendosi dunque con maggiore serenità al servizio di Thiago Motta per questo finale di stagione segnato dalla rincorsa al sogno della Champions League.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.