- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Lewis Ferguson of Bologna FC 1909 applauds fans after the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è chi dovrà soffrire ai playoff di marzo, come l'Italia di Riccardo Orsolini, c'è invece chi ha ottenuto con pieno diritto e merito il pass mondiale a novembre. Oltre a Torbjorn Heggem, un altro rossoblù il prossimo anno sarà in America per la rassegna iridata.
Al termine di una gara pazza e decisiva, la Scozia di Lewis Ferguson si è qualificata al mondiale 2026 grazie alla vittoria per 4-2 sulla Danimarca. Per gli scozzesi era obbligatorio vincere per scavalcare i danesi e alla fine, al 93', la stoccata da fuori di Tierney ha fatto esplodere di gioia i padroni di casa, che poi hanno chiuso i conti con un gol da metà campo di McLean. Per il rossoblù Lewis Ferguson tutta la partita in campo da mediano centrale con McTominay e McGinn ai lati
© RIPRODUZIONE RISERVATA