Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Il Bologna è sempre una trappola, ha giocatori importanti”

BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after  scoring a goal  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Mario Sconcerti a TMW Radio

Redazione TuttoBolognaWeb

Ospite di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche del Bologna, che domenica ospiterà al Dall'Ara la Juventus per l'ultima partita di campionato, decisiva in chiave Champions per i bianconeri:

"Il Bologna è sempre da considerare una trappola - ha affermato - Ci sono giocatori importanti come Vignato, Palacio, e ama molto attaccare. La Juve dovrà stare molto attenta e concentrata, ma conterà anche lo sforzo compiuto in coppa. La squadra di Pirlo si presta a queste piccole imprese, di andare in imbarazzo con i rossoblù".

Fonte-Tmw